Cosa succederà nella nota stagione de Il Paradiso delle Signore? Al grande magazzino cambierà tutto, c’entrano Irene, Gianlorenzo e Marcello.
Da poche settimane si è conclusa l’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore e i tantissimi fan dell’amatissima soap opera non vedono l’ora di scoprire tutto quello che accadrà nella nona. Dovranno però attendere ancora un po’: i nuovi episodi infatti andranno in onda su Rai Uno da settembre, regalando novità e colpi di scena.
Le riprese della nona stagione sono iniziate a fine maggio e sul web è già trapelato qualche interessante spoiler che ha subito incuriosito tutti coloro che seguono la fiction. Di recente Massimo Cagnina, l’attore che interpreta il ruolo di Ciro Puglisi, ha pubblicato sui social un video girato negli studi televisivi Videa, in cui compare anche Francesca Del Fa. Questo confermo che la giovane Irene Cipriani continuerà ad essere tra i protagonisti delle nuove puntate.
Dopo che Vittorio ha scelto di fuggire via con la compagna, sarà Marcello Barbieri a prendere il suo posto, che diventerà quindi il direttore dell’atelier e cambierà totalmente il suo look. Inoltre, nella nuova stagione della soap opera rivedremo anche Roberto Landi negli uffici de Il Paradiso delle signore.
Spoiler Il Paradiso delle Signore 9: Matteo torna a casa, Gianlorenzo sempre più esigente
Non sono ancora trapelati molti dettagli in merito alle nuove puntate della fiction, ma – da quanto si apprende dalle prime anticipazioni – sembrerebbe che negli episodi della nona stagione torneranno anche Agata, Ciro e Concetta. Matteo aveva lasciato Milano per trasferirsi a Parigi con Maria, ma tornerà a casa e lavorerà al Gran Caffè Amato.
Non è ancora noto cosa sia successo tra Puglisi e la fidanzata. E né tantomeno sappiamo se anche lei tornerà o resterà da sola a Parigi per lavoro. Gianlorenzo Botteri in sartoria sarà sempre più esigente mentre continuerà a lavorare alla creazione degli abiti per la collezione dell’atelier.
Tancredi Di Sant’Erasmo e Umberto Guarnieri si occuperanno della gestione della Galleria Milano Moda, Clara Danese nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore sarà una delle Veneri del negozio. Le anticipazioni rivelano anche che a Milano arriverà Odile, mentre Arianna Amadei interpreterà il ruolo della figlia di Adelaide. Cos’altro succederà? Non ci resta che attendere nuovi spoiler per saperne di più.