Le anticipazioni del primo appuntamento di Temptation Island preannunciano che ne vedremo davvero delle belle in quest’edizione.
Seppure la prima puntata di Temptation Island andrà in onda il prossimo 27 giugno, in questi giorni sono ancora in corso le registrazioni del reality delle coppie in Sardegna. Secondo le primissime anticipazioni già si sa che c’è un fidanzato che sarà messo alla prova e che ne vedremo di tutti i colori.
Le coppie di questa nuova edizione di Temptation Island, intanto, sono già state presentate, per cui è già possibile conoscere un minimo le loro storie anche se si saprà tutto nel corso della prima puntata, dove ognuna di loro racconterà il motivo che l’ha spinta a prendere parte al reality delle coppie.
Una delle coppie che farà parte di questa nuova edizione di Temptation Island è quella composta da Luca e Gaia. Secondo le anticipazioni, c’è un motivo ben preciso perché i due fidanzati hanno deciso di partecipare al seguitissimo reality di Canale Cinque.
Gaia spiegherà che è stata lei a decidere di telefonare al programma perché ha iniziato una relazione con Luca da un anno e otto mesi e lui l’ha tradita già tre volte. Ciononostante lei lo ama molto e crede nella loro storia, motivo per cui avrebbe deciso di metterlo alla prova nel reality di Maria De Filippi.
Luca, dal canto suo, ha spiegato che ha accettato di partecipare perché vorrebbe cambiare: “Mi rendo conto che è giusto fare questo percorso per capire realmente se posso essere una persona migliore per lei e per rispetto dei sentimenti che proviamo“. Insomma la coppia composta da Luca e Gaia ce ne farà vedere sicuramente delle belle e sarà interessante capire se Luca riuscirà a cambiare o se le tentatrici lo “porteranno sulla cattiva strada”.
Intanto Temptation Island, visto il grande successo ottenuto in tutte le sue edizioni, si prepara a bissare e tornerà anche in autunno. A quanto pare ci sarà una nuova edizione poco dopo quella estiva, di cui però non si conoscono ancora i dettagli. Il progetto di un’edizione invernale c’era già l’anno scorso ma per ragioni logistiche la produzione era stata costretta a rimandare. Adesso invece sembra che la macchina sia già partita e che il programma avrà una seconda edizione nel giro di poco.
Durante il recente Festival del Cinema e della televisione di Benevento (BCT), Paolo Bonolis ha…
Il panorama musicale italiano è in continua evoluzione, e la classifica degli album più venduti…
Beautiful continua a essere uno degli appuntamenti fissi per gli amanti delle soap opera in…
Una grande novità sta per abbattersi sui procedimenti di divorzio. I giudici avranno un’arma in…
Agosto si preannuncia un mese importante per molti pensionati italiani, grazie a previsti incrementi e…
Dopo il meno che soddisfacente esito della cosiddetta rottamazione quater, il panorama fiscale italiano si…