Endless Love anticipazioni: fuga d’amore per Nihan e Kemal, la svolta inaspettata

Endless Love, le anticipazioni suggeriscono che Nihan e Kemal stanno per fuggire insieme: cosa accadrà nelle prossime puntate

Nuovi colpi di scena stanno per costellare le prossime puntate della soap turca Endless Love. I due protagonisti, Kemal e Nihan, stanno per riservarci delle azioni inaspettate.

anticipazioni endless love
Anticipazioni Endless Love: fuga d’amore per Nihan e Kemal. Credits: Mediaset Infinity (operarenamagazine.it)

La prima stagione di Endless Love sta per volgere al termine, a tutti gli effetti. E i colpi di scena si avvicenderanno l’uno dopo l’altro, lasciando davvero di stucco i telespettatori. L’amore tra Kemal e Nihan è fortemente ostacolato, ma i due giovani sono disposti a tutto pur di stare insieme. Le difficoltà non mancano e l’ostacolo più grande è proprio Emir, il marito di Nihan, personaggio corrotto e prepotente, ossessionato da lei, ma traditore seriale.

Nelle precedenti puntate, un reporter ha fotografato Nihan e Kemal insieme, mentre vivevano un momento romantico. L’uomo voleva pubblicare le foto dei due, ma Kemal era riuscito a impedirlo. È poi intervenuta Asu in un secondo momento, che si è accordata con il reporter per far uscire la notizia. E questo ha causato una serie di reazioni a catena, e naturalmente la furia cieca di Emir.

Endless Love, Nihan e Kemal in fuga: cosa succederà

Nihan, dunque, prenderà coraggio e deciderà di lasciare il marito, per viversi l’amore con il suo Kemal. Dopo aver litigato con Emir, infatti, furioso con lei per le foto, la giovane scapperà lanciandosi dal balcone e finirà in ospedale. Fortunatamente, non sarà grave e pochi giorni dopo uscirà. A quel punto, la donna pianifica la fuga con l’aiuto della zia Leyla, che l’aiuterà a fuggire e a raggiungere Kemal all’eliporto. I due scapperanno insieme, ma Nihan non nasconderà di essere in ansia per le conseguenze di tale azione.

endless love kemal nihan
Cosa accadrà a Nihan e Kemal dopo la fuga. Credits: Mediaset Infinity (operarenamagazine.it)

In particolare, temerà per la sorte del fratello, Ozan. Il giovane le rivelerà di volersi costituire, per poter consentire a Nihan di stare per sempre con Kemal, ma lei lo supplicherà di non compiere questo gesto avventato. Emir, venuto a sapere che la moglie è fuggita con Kemal, si muoverà per ritrovarla.

Tufan riuscirà a scoprire su che nave si trovano e lo dirà ad Asu. Nel frattempo, Kemal e Nihan si rifugeranno in un luogo segreto. Riusciranno a non farsi scoprire? Lo scopriremo nei prossimi episodi di Endless Love. La soap va in onda da lunedì a venerdì ore 14:10, e sabato e domenica ore 14:30, su Canale 5.

Gestione cookie