Mirko e Perla sono stati bersagliati dalle critiche, gli utenti si sono rivoltati contro all’amatissima coppia: sta accadendo di tutto.
Mirko e Perla sono finiti letteralmente nella bufera. Accantonate le voci su una presunta crisi – si era detto che i due fossero vicini alla separazione – l’amatissima coppia di Temptation Island è stata attaccata duramente per una cosa che ha fatto. Nelle critiche traspira la tanta delusione di chi non si sarebbe mai aspettato da loro un comportamento del genere.
Dopo che Perla ha vinto il Grande Fratello, i due hanno iniziato a vivere nuovamente la loro storia d’amore, affermando di essersi ritrovati e di avere la sensazione che non si fossero mai lasciati. Ed effettivamente li vediamo spesso affiatatissimi sui social. Poi sono nate le voci di una possibile crisi. E adesso c’è anche una decisione che potrebbe costare loro caro in termini di apprezzamento da parte del pubblico.
Mirko e Perla starebbero ancora felicemente assieme. Il video della festa di Letizia Petris in cui si vedrebbe la coppia avere una discussione, sembra essere acqua passata. Tra la coppia – seppure una crisi c’è stata – pare che sia stata del tutto superata. Adesso però una nuova bufera aleggia sulla coppia e riguarda una scelta che avrebbero fatto i Perletti che proprio non è piaciuta ai loro tanti followers.
Entrambi hanno pubblicizzato un prodotto per dimagrire, uno shake che si può consumare per saltare fino a due pasti. Nello specifico Perla ha “raccontato” a chi la segue che non aveva il tempo di fare colazione e questo shake l’avrebbe salvata, perché bevendolo può saltare ben due pasti. Cosa confermata da Mirko. È bastato poco perché si scatenasse un vero e proprio putiferio.
In tanti hanno attaccato Mirko e Perla per trasmettere un messaggio sbagliato e diseducativo ai giovani followers. Gli esperti, hanno sottolineato molti utenti, dicono proprio che i pasti non vanno assolutamente saltati e tante ragazze piccolo seguono Perla, sentirle dire che c’è un modo per non mangiare non è sicuramente educativo. In molti hanno chiesto a gran voce che la coppia smetta di sponsorizzare prodotti del genere, dicendo anche che cose di questo tipo andrebbero segnalate perché fuorvianti e pericolose.
L’ultima scelta di lavoro dei Perletti, dunque, proprio non è piaciuta. Ora dovremo vedere se la coppia deciderà di rispondere o se preferirà il silenzio e fare, quindi, finta di nulla.
Durante il recente Festival del Cinema e della televisione di Benevento (BCT), Paolo Bonolis ha…
Il panorama musicale italiano è in continua evoluzione, e la classifica degli album più venduti…
Beautiful continua a essere uno degli appuntamenti fissi per gli amanti delle soap opera in…
Una grande novità sta per abbattersi sui procedimenti di divorzio. I giudici avranno un’arma in…
Agosto si preannuncia un mese importante per molti pensionati italiani, grazie a previsti incrementi e…
Dopo il meno che soddisfacente esito della cosiddetta rottamazione quater, il panorama fiscale italiano si…