La rosa della vendetta, anticipazioni 21 giugno: Gulcemal rischia la vita

Cosa accadrà nella puntata de La rosa della vendetta di venerdì 21 giugno? Gulcemal rischierà la vita, tutto quello che c’è da sapere.

Andrà in onda venerdì 21 giugno in prima serata la terza puntata de La rosa della vendetta, la nuova soap opera turca approdata su Canale 5 lo scorso 7 giugno. Con le loro intriganti vicende, i protagonisti hanno già incuriosito non poco moltissimi telespettatori, notevoli infatti sono stati i risultati in termini di ascolti.

la rosa della vendetta anticipazioni
Gulcemal rischierà la vita a La Rosa della Vendetta: le prossime anticipazioni (Screenshot video Mediaset Infinity) – operarenamagazine.it

Sul web sono trapelati alcuni spoiler sui nuovi episodi della serie turca che andranno in onda su Canale 5 il 21 giugno in prima serata, i colpi di scena terranno tutti col fiato sospeso. Deva riuscirà a scappare nel bosco ma a causa della caviglia rotta sarà non poco in difficoltà, poco dopo Gülcemal riuscirà a raggiungerla perché non ha nessuna intenzione di farla fuggire.

Lei in preda alla paura e alla disperazione punterà una pistola contro l’uomo che la tiene prigioniera e senza pensarci a lungo gli sparerà al petto procurandogli una grave ferita. Tante altre però saranno le novità nella terza puntata de La rosa della vendetta.

Spoiler La rosa della vendetta: Deva spara a Gulcemal, lui rischierà la vita

Le anticipazioni fanno sapere che nonostante sia gravemente ferito Sahin penserà prima di tutto a portare Deva in un posto sicuro, si recheranno infatti nel rifugio di caccia della sua proprietà. Dopo averla soccorsa le rimetterà anche la caviglia a posto, però le chiederà di fare pressione sulla ferita al petto per non farlo morire dissanguato.

Ipek si recherà con la polizia davanti la casa di Gülcemal ma non potranno fare irruzione perché non hanno un mandato. Deva dopo qualche titubanza chiamerà i soccorsi per il suo aguzzino, a causa della ferita dovrà subire un delicato intervento. Lui non ha nessuna intenzione di attirare l’attenzione della Polizia, proprio per questo motivo deciderà di farsi operare in casa senza anestesia. Sarà per lui una notte molto difficile e costringerà la sua prigioniera a prendersi tutto il tempo cura di lui.

la rosa della vendetta 21 giugno
Cosa accadrà nella puntata del 21 giugno de La Rosa della Vendetta (Screenshot video Mediaset Infinity) – operarenamagazine.it

Gülcemal dopo l’operazione starà bene ma dovrà fare i conti con Zafer, la donna è arrabbiata con lui perché grazie ai favolosi decori delle stoffe di Deva le ha portato via i suoi migliori clienti. Sahin offrirà del menemen alla sua prigioniera ma lei si rifiuterà di mangiarlo, quando lui le imporrà di farlo racconterà in lacrime perché non vuole.

I fatti risalgono a quando aveva solamente quattro anni, la madre aveva preparato quella pietanza quando andò ad aprire la porta ma non tornò più. Quando poco dopo la trovarono morta lei decide non mangiare mai più il menemen. Mert dopo essersi messo in contatto con un amico scoprirà tutto quello che è successo durante la sua assenza.

Gestione cookie