Finalmente Kemal e Nihan staranno insieme nei prossimi episodi di Endless Love, cosa succederà? Tutto quello che c’è da sapere.
Dopo che la sua amata ha provato a togliersi la vita gettandosi dal balcone, Kemal ha progettato la loro fuga insieme. Nihan è molto felice di poter stare finalmente con lui, però sarà preoccupata per Ozan. Nei prossimi episodi di Endless Love il fratello al telefono le dirà che ha deciso di costituirsi, così lei potrà essere felice con Soydere e tutta la famiglia si libererà di Emir.
Leggendo un messaggio sul telefono di Leyla, l’imprenditore scoprirà che la moglie e il suo amato vogliono imbarcarsi su una nave, che rintraccerà grazie a Tufan. Sempre più nervoso, Kozcuoğlu minaccerà di strangolare Onder se non gli diranno cosa c’è scritto nella lettera che Ozan e Zeynep hanno lasciato prima di fuggire. Il suocero non vuole dire nulla ma la moglie in preda alla pausa gli confesserà che il figlio vuole costituirsi.
Dopo aver trovato le informazioni sulla nave in cui saliranno la Sezin e Kemal, il braccio destro di Emir le mostrerà ad Asu prima di darle al suo capo. Lei per paura che il fratello possa fare del male al suo amato rinuncerà a farlo tornare e chiederà a Tufan di non dire nulla all’imprenditore, lui però gli racconterà tutto. Nel frattempo, Zeynep scoprirà di essere davvero incinta.
Anticipazioni Endless Love: notte romantica per Kemal e Nihan, lei poi torna da Emir
Anche Ozan e Zeynep si trovano in un luogo segreto, con loro c’è Zefir. Lei teme che Emir possa fare del male al figlio che porta in grembo e dovrà quindi decidere tra la sua vita e quella del fratello.
Nemmeno questa volta le cose tra Nihan e Kemal andranno come speravano, le anticipazioni rivelano che Emir troverà il rifugio e durante l’assenza di lui minaccerà la moglie di uccidere il suo amato se scapperà con lui. Quando Soydere tornerà, noterà che la pittrice è triste e spaventata, ma non sa cosa è accaduto. Lei ha accettato di tornare per sempre con il marito, ma gli ha chiesto un’ultima notte con lui per convincerlo che rinunciare alla fuga è una sua scelta.
La Sezin sarà inquieta e il suo umore altalenante farà insospettire Kemal, nonostante tutto però lei vuole vivere al massimo gli ultimi momenti che trascorrerà con il suo amato, i due infatti trascorreranno una romantica notte insieme. Il giorno dopo Soydere non troverà Nihan al suo fianco, ma una lettera in cui gli spiega di aver deciso di tornare a casa perché non se la sente di abbandonare la sua famiglia e di vivere sempre in fuga da Emir. Kemal sospetterà che dietro c’è lo zampino del suo rivale e cercherà di scoprire cosa è successo.