Fedez e Chiara Ferragni si sarebbero lasciati a causa dell’intervento di una persona famosa, ma sarà davvero così? Ecco di chi si tratta.
Fedez è un rapper milanese che è stato giudice di X Factor. Dopo la rottura con Chiara Ferragni ha ripreso il timone della propria vita. Ma chi ha fatto lasciare lui e l’ex? Ecco tutti i dettagli della vicenda.
Fedez ha una brillante carriera nel mondo della musica, ma tutti lo conoscono anche per essere stato il marito di Chiara Ferragni, l’influencer più conosciuta in Italia. La coppia si è sposata a Noto nel 2018 e ha messo al mondo due figli: Leone e Vittoria. Insieme hanno costruito i Ferragnez, una coppia glamour invidiata da tutti, che ha raccontato sui social la propria vita. A lungo osannati, i Ferragnez hanno incontrato la crisi definitiva con il caso del pandoro Balocco.
La modella infatti è stata accusata di truffa aggravata in tre casi, quello del pandoro Balocco, delle bambole Trudi e delle uova pasquali Dolci Preziosi. Questo ha innescato una reazione a catena che ha portato diversi marchi a dissociarsi dall’imprenditrice che per un po’ di tempo si è anche assentata da Instagram. Nel frattempo è deflagrato anche il suo matrimonio. In una successiva intervista a Belve Federico Lucia ha detto che gli ultimi tre anni sono stati molto duri per loro. Ma chi li avrebbe fatti lasciare?
Fedez e la rivale inaspettata
L’addio dei Ferragnez è stato sulla bocca di tutti. A distanza di mesi ancora si specula sulle varie responsabilità al punto che Dagospia ha deciso di attribuire un bel po’ di colpe a Marina Di Guardo, mamma di Chiara.
Dopo l’uscita del manager Fabio Maria Damato, la scrittrice è diventata direttrice generale della holding Sisterhood. La donna però, secondo Dagospia, avrebbe un ruolo preciso nella fine del matrimonio della figlia. Da quando la premier Meloni si è scagliata contro gli influencer, Marina ha ripetuto a tutti che era colpa di Damato e di Fedez. Secondo alcuni testimoni la madre dell’imprenditrice digitale avrebbe detto che la figlia doveva divorziare.
Stando al sito di Roberto D’Agostino, la Di Guardo avrebbe preso pieno possesso della vita della celebre figlia riuscendo finalmente a mettere da parte Fedez, cosa ammessa dallo stesso musicista in un’intervista. Insomma l’autrice si sarebbe posta in prima linea scalzando i rivali e senza tanti ripensamenti. Sarà davvero questa la sua astuta strategia? Fare terra bruciata di chi stava intorno alla figlia per trarne profitto?