Pancia piatta in poco tempo grazie a un cuscino: il trucco giapponese sta spopolando

Esiste un trucco che proviene dal Giappone e che permette di avere la pancia piatta in pochissimo tempo. Ecco in cosa consiste questo trucco.

Ormai siamo in piena estate e molti sono coloro che cercano di raggiungere il proprio peso forma per potersi mettere in bikini senza vergognarsi di quei chili di troppo. Sì, questo è un problema che colpisce un po’ tutti senza distinzione di sesso. Ma per fortuna dal Giappone proviene un trucco che permetterà di avere la pancia piatta nel giro di poco tempo.

pancia piatta trucco giapponese
Come avere la pancia piatta con un trucco che arriva dal Giappone – operarenamagazine.it

Incredibile a dirsi ma, soltanto con l’utilizzo di un cuscino e con un esercizio da fare per 5 minuti al giorno, si potranno ottenere degli ottimi risultati. Vediamo insieme di scoprire tutto ciò che proviene direttamente dal Giappone e che potrebbe portare vantaggi a tutti coloro che scelgono di provarci.

Il trucco che arriva dal Giappone e che permette di avere la pancia piatta in poco tempo

Difficile da credere, ma con l’aiuto di un cuscino è possibile alleggerire il proprio girovita. In Giappone è questo un trucco molto utilizzato in quanto sono sufficienti 5 minuti al giorno di quest’esercizio per poter ottenere dei risultati.

Infatti è proprio qui che i lottatori di sumo cercano di trovare una soluzione a quei centimetri di troppo che si trovano sull’addome. Questa è una problematica che ha spinto un dottore di una clinica di agopuntura ad andare alla ricerca di un metodo che permette di ottenere quasi dei miracoli senza essere costretti a fare degli esercizi faticosi né tantomeno a rinunciare a tavola.

La dieta del cuscino per il bacino prende il nome di Kotsuban Makura Diet oppure Nerudake. Il segreto sta proprio nella forma del cuscino, che deve essere cilindrico e deve essere posizionato sotto la schiena all’altezza dell’ombelico.

pancia piatta trucco cuscino
Pancia piatta con il trucco del cuscino – operarenamagazine.it

Sarà sufficiente sdraiarsi in posizione supina e mantenere le punte dei piedi rivolte all’interno mentre le braccia devono essere stese sulla testa. In questo modo si riesce a raddrizzare il bacino e ottenere diversi benefici tra cui anche il dimagrimento.

Infatti, sembrerebbe che anche la distensione di questa parte del corpo vada a causare la cattiva circolazione linfatiche e sanguigna e quindi provocare stitichezza. Inoltre tra le altre conseguenze si presenta c’è anche il peggioramento del metabolismo che causa l’accumulo di grasso proprio sul ventre.

Ed è proprio grazie al cuscino che si va a favorire la distensione di muscoli e a raddrizzare il bacino. Un tipo di esercizio che permette di avere dei risultati anche nel giro di una settimana.

Gestione cookie