Chiara Ferragni, il cambiamento mette tutti a tacere: ecco la scelta dell’influencer che fa discutere

Chiara Ferragni ha deciso di apportare una vera e propria rivoluzione nella sua vita, dopo la rottura con Fedez ha deciso cosa fare.

Chiara Ferragni sta facendo di tutto per risollevare la sua vita – sia professionale che personale. Per questo, dopo la separazione da Fedez, è arrivata una decisione che ha spiazzato non poco. Si tratta di un cambiamento che pare sia quasi una risposta a tutto quello che le sta accadendo. C’è anche chi non ha gradito la sua scelta, ma l’imprenditrice digitale difficilmente tornerà indietro.

chiara ferragni scelta
Il cambiamento di Chiara Ferragni che mette d’accordo tutti – Operanamagazine.it

La Ferragni è come se avesse dato un taglio netto a una parte della sua vita e adesso è concentrata a ricostruire ciò che è andato perduto. Prima di compiere questo importante passo ha aspettato moltissimo tempo, ma ora stata ferma nella sua decisione.

La decisione di Chiara Ferragni è ferma, cosa ha voluto fare

Chiara Ferragni ha deciso di separare la sua strada professionale da quella di Fabio Maria Damato, da sempre suo braccio destro oltre che amico. Il manager ha lasciato le società Fenice e TBS Crew. Le due aziende l’hanno annunciato con un comunicato, parlando di cambiamento che “fa parte di un percorso di rinnovamento aziendale”.

Di tutt’altra idea è Damato che, poco dopo il comunicato diramato dalle società di cui era direttore, ha deciso di rilasciare un suo commento a riguardo sui social, spiegando che le sue sarebbero state “dimissioni volontarie”. Un racconto diverso che potrebbe celare dei malumori nati tra l’ex manager e Chiara Ferragni, che prima dello scandalo dei pandoro Balocco erano davvero inseparabili.

decisione chiara ferragni
La decisione di Chiara Ferragni è presa (Foto IG @fabiomariadamato) – Operanamagazine.it

Fedez non ha mai nascosto l’astio nei suoi confronti e l’ha accusato più volte pubblicamente di tutto ciò che è accaduto: dallo scandalo alle decisioni sbagliate prese subito dopo che è venuta fuori questa storia. Mentre il manager e Chiara Ferragni si sono, dunque, separati, l’imprenditrice digitale ha preso una decisione che la accomuna molto all’ex marito Fedez, nominare la madre come direttore generale di Sistherhood, dando a lei gli stessi poteri che prima aveva Damato.

Pare che Chiara Ferragni abbia deciso di compiere una vera e propria rivoluzione per risollevare il suo vastissimo impero, affidandosi alla madre, una delle persone di cui più si fida al mondo. Ha anche contattato un importante top manager nel campo della moda per cercare di salvare le collaborazioni con i più importanti brand.

Gestione cookie