Francesca Chillemi, protagonista di Viola come il mare, è tornata single? Tutti i retroscena sul matrimonio con Stefano Rosso.
Protagonista della fortunata serie tv Viola come il mare, Francesca Chillemi è attualmente uno dei volti più apprezzati del piccolo schermo. L’attrice è soprattutto conosciuta per la sua partecipazione alla fiction Rai Che Dio ci aiuti, al fianco di Elena Sofia Ricci e per il suo ruolo in Un medico in famiglia.
Incoronata Miss Italia nel 2003 a soli 18 anni, Francesca Chillemi vanta una straordinaria carriera costellata di successi televisivi. Non solo, nel 2009 l’attrice esordisce sul grande schermo nelle pellicole Feisbum – Il film e Cado dalle nubi, scritto e diretto da Checco Zalone.
Da molti anni l’attrice è legata sentimentalmente all’imprenditore Stefano Rosso. Dopo un primo flirt avvenuto nel 2010, la coppia ha ufficializzato la relazione solo nel 2015, pochi mesi prima della nascita della figlia Rania. Da sempre molto uniti, la coppia ha sempre mantenuto un alto livello di privacy, tutelando principalmente la sicurezza della figlia.
Continuano i rumors di una presunta crisi di coppia tra Francesca Chillemi e Stefano Rosso. L’attrice è da molte settimane la protagonista di un retroscena che la vede sentimentalmente legata al collega Can Yaman, co-protagonista della serie televisiva Viola come il mare. Nonostante le indiscrezioni sul web, tra i due attori sembrerebbe non esserci stato nulla, a parte una profonda stima reciproca professionale. Tuttavia, i più vicini alla coppia Chillemi – Rosso parlano di una frattura ormai irreversibile, causata da una nuova relazione dell’attrice.
Secondo quanto emerso, Francesca Chillemi avrebbe trovato un nuovo fidanzato. Si tratterebbe di Eugenio Grimaldi, rappresentante dell’omonimo gruppo italiano specializzato nel trasporto marittimo. La fine del rapporto con Stefano Rosso, dunque, sarebbe ormai una certezza, non ancora ufficializzata dall’attrice. Le voci più vicine alla coppia dichiarano come “i due si stiano impegnando per risolvere i loro problemi”, descrivendo un possibile tentativo di riconciliazione tra l’imprenditore e l’attrice.
Parallelamente, Francesca Chillemi è impegnata nelle riprese della terza stagione di Viola come il mare. Nonostante le difficoltà in campo sentimentale, si tratta di un periodo d’oro nella carriera dell’attrice, la quale rimanere una delle presenze più richieste dalle produzioni televisive italiane. I fan sono in attesa di conoscere gli ulteriori sviluppi della vicenda, nella speranza di rivedere l’attrice felice insieme al compagno di una vita.
Durante il recente Festival del Cinema e della televisione di Benevento (BCT), Paolo Bonolis ha…
Il panorama musicale italiano è in continua evoluzione, e la classifica degli album più venduti…
Beautiful continua a essere uno degli appuntamenti fissi per gli amanti delle soap opera in…
Una grande novità sta per abbattersi sui procedimenti di divorzio. I giudici avranno un’arma in…
Agosto si preannuncia un mese importante per molti pensionati italiani, grazie a previsti incrementi e…
Dopo il meno che soddisfacente esito della cosiddetta rottamazione quater, il panorama fiscale italiano si…