Kate Middleton è tornata in pubblico durante il Trooping The Colour ma i rapporti con i suoi bambini sembrano estremamente tesi.
Dopo mesi di assenza dalle scene pubbliche Kate Middleton ha cancellato gran parte delle preoccupazioni in merito alla sua salute, tornando a mostrarsi in pubblico bella come sempre e apparentemente serena.
Per evitare di oscurare il grande giorno del Re, Kate aveva rilasciato una dichiarazione il giorno prima del Trooping The Colour, annunciando che vi avrebbe preso parte. Per questo motivo tutti erano in febbrile attesa del suo ritorno ed erano ansiosi di osservarla insieme ai suoi figli e al marito.
Kate non ha minimamente deluso: ha indossato un abito bianco con dettagli blu scuro che ha saputo sottolineare la sua figura alta e slanciata, il suo viso non appariva particolarmente segnato o smagrito dalla malattia e la Principessa ha regalato calorosi sorrisi alla folla, ai fotografi e ovviamente a suo marito.
Tutti però hanno potuto notare che Kate ha fatto un po’ di fatica a gestire i bambini e ha dovuto addirittura chiedere l’aiuto di Charlotte per tenere sotto controllo la situazione.
Che nella Famiglia Reale ci debba essere sempre almeno un bambino terribile sembra scritto nel destino. Decenni fa era il Principe Harry a divertire i fotografi con smorfie e linguacce dai balconi e dai finestrini delle auto e sembra che ci sia un suo degno erede: il Principe Louis.
Il più piccolo della famiglia Wales ha infatti un carattere molto turbolento e il pubblico inglese ha avuto modo di accorgersene in più di un’occasione, soprattutto quando Kate ha fatto in modo di “far sparire” Louis dagli eventi pubblici affidandolo a una tata nel momento in cui il bambino stava davvero cominciando a diventare ingestibile.
Durante il Trooping The Colours 2024 Louis ha dato il meglio di sé. I tre bambini di Kate erano stati disposti su un balconcino laterale e avevano ricevuto da Kate la semplice indicazione “Rimanete lì, ok?”
Mentre George e Charlotte rimanevano molto composti al loro posto, dopo qualche minuto Louis ha cominciato a ballare, saltellare e agitarsi al ritmo dei tamburi militari. A quel punto Kate sembra aver chiesto indirettamente aiuto alla figlia Charlotte, che sembra avere un pugno di ferro nella gestione dei fratelli.
Kate si è chinata e ha sussurrato a Charlotte: “Continua a sorridere e resta qui un attimo”, mentre Kate rimaneva in piedi dietro di loro. Charlotte, obbediente come sempre, ha cercato di aiutare la madre dicendo a Louis: “Smetti di fare così, guarda la sfilata!”
Al che, Louis ha risposto con un sonoro “No” e Charlotte ha provato a riportarlo in riga dicendogli: “Fai come ti è stato detto!”. Inutile dire che la risposta di Louis, ancora una volta, è stato un brutale “No”. Fortunatamente Kate è riuscita a tenere il minore dei suoi figli sotto controllo per il resto della parata, ma è stata sicuramente una gran fatica.
Durante il recente Festival del Cinema e della televisione di Benevento (BCT), Paolo Bonolis ha…
Il panorama musicale italiano è in continua evoluzione, e la classifica degli album più venduti…
Beautiful continua a essere uno degli appuntamenti fissi per gli amanti delle soap opera in…
Una grande novità sta per abbattersi sui procedimenti di divorzio. I giudici avranno un’arma in…
Agosto si preannuncia un mese importante per molti pensionati italiani, grazie a previsti incrementi e…
Dopo il meno che soddisfacente esito della cosiddetta rottamazione quater, il panorama fiscale italiano si…