Temptation Island sarà un’edizione molto diversa: “Come cambiano i falò”

Temptation Island cambia del tutto rispetto alle altre edizioni ed in particolare la modalità in cui si svolgeranno i falò di confronto.

C’è grande attesa per l’inizio della nuova stagione di Temptation Island che comincerà il 27 giugno sempre sotto la guida di Filippo Bisciglia che condurrà le coppie nel viaggio attraverso i sentimenti.

Temptation Island novità
La nuova edizione di Temptation Island sarà molto diversa dalle precedenti (Instagram @filippobisciglia) – operarenamagazine.it

Le 7 coppie protagoniste sono state presentate: Siria e Matteo, Jenny e Tony, Christian e Ludovica, Raul e Martina, Vittoria e Alex, Luca e Gaia e Lino e Alessia. Già in quei brevi video pubblicati sui canali social di Temptation Island, il pubblico ha compreso che quest’anno c’è da aspettarsi davvero di tutto. In più sarà un’edizione molto diversa rispetto alle altre.

La nuova edizione di Temptation Island sarà molto diversa a partire dai falò di confronto

Filippo Bisciglia ha rivelato diversi dettagli sulla nuova edizione di Temptation Island in un’intervista sull’ultimo numero del periodico Tv Sorrisi e Canzoni. Le registrazioni delle puntate che andranno in onda a partire dal 27 giugno sono già partite ed è successo davvero di tutto.

Il conduttore ha rivelato che sta dormendo davvero poco in questi giorni ed infatti ha detto: “Questo fa presagire cose ‘potenti’ e falò lunghi…Stiamo lavorando più del solito, ed è positivo per noi e per il pubblico che attende di vedere il programma…”.

L’iconico falò di confronto a cui i fan sono affezionati, cambierà, diventando ancora più lungo e “potente”. Bisciglia è anche convinto che il pubblico si affezionerà alle storie dei protagonisti. Le coppie in gara, a differenza degli altri anni, hanno rivelato subito le loro motivazioni.

temptation island novità edizione
Filippo Bisciglia rivela cosa cambierà in questa nuova edizione di Temptation Island (Instagram @filippobisciglia) – operarenamagazine.it

Bisciglia infatti ha anticipato che: “Questa volta le coppie sono partite subito con le loro motivazioni e a integrare con gli altri per capire meglio la loro storia d’amore…” e si prospetta un’edizione davvero bomba. Infine, non meno importante, il conduttore ha dichiarato che ci saranno 7 coppie in gara per la seconda volta.

Ha aggiunto: “Una è arrivata leggermente dopo le altre ma non posso svelarvi il motivo…”. Stando alle indiscrezioni che si sono diffuse sui social, una delle coppie in gara sarebbe stata squalificata prima del tempo e probabilmente gli autori ne hanno trovato un’altra per sostituirli.

Per scoprire di più su quanto Bisciglia ha anticipato non resta che attendere il 27 giugno quando finalmente si farà la “conoscenza” più approfondita delle coppie in gara e si vedrà anche come si comporteranno all’interno del villaggio.

Gestione cookie