La rivelazione sconcertante di Annalisa in concomitanza con una particolare occasione: la cantante si dice molto, molto preoccupata.
Negli ultimi anni la carriera di Annalisa ha spiccato il volo e, ad oggi, la cantante è di fatto uno dei volti più popolari della musica italiana. Talento, eleganza e bellezza l’hanno resa più popolare che ormai, tanto che ormai l’ex volto di Amici è una vera e propria icona pop e di sensualità, amatissima da fan di ogni sesso e di tutte le età.
Nonostante i tanti traguardi ottenuti nel corso della sua carriera, pare proprio che Annalisa non abbia nessuna intenzione di fermarsi. A nove mesi dalla sua pubblicazione, il suo ultimo album E poi siamo finiti nel vortice è stato certificato recentemente da FIMI disco di platino per la seconda volta.
Con questo nuovo risultato, di fatto, l’album diventa il più venduto in tutta la carriera (ormai quindicennale) della cantante: una gioia incredibile per Annalisa, che in questi ultimi giorni si è però detta anche molto preoccupata e dispiaciuta per una situazione particolare. Ecco di cosa si tratta, la rivelazione sconcertante che fa riflettere tutti e non solo i suoi fan.
Annalisa si dice preoccupata: la dichiarazione sconcertate della cantante che fa riflettere tutti quanti
In occasione della trentesima edizione del Pride, per questo 2024, gli organizzatori della manifestazione hanno scelto come madrina proprio Annalisa, vera e propria regina durante la parata dei carri per le strade di Roma e anche nei vari eventi musicali organizzati. Oltre che la sua bravura musicale, però, Annalisa ha principalmente portato al Pride 2024 la sua umanità, che non è assolutamente passata inosservata.
“Sono preoccupata e sono dispiaciuta perché trovo abbastanza incredibile che ancora oggi, nel 2024, certi temi non siano vissuti come scontati“ sono state le parole della cantante in concomitanza con l’evento; un messaggio chiaro, che fa riflettere tutti quanti.
“Per me è scontato che ogni persona debba avere la libertà di scegliere la vita che desidera e debba avere dei diritti. Non è così. Ma i problemi, a volte, possono essere trasformati in opportunità”, ha continuato poi Annalisa nel suo discorso, ottenendo grazie sostengo e consenso. L’opinione espressa da Annalisa, infatti, è quella di tante persone che, per l’ennesimo anno, sono scese in piazza per far festa e, soprattutto, ribadire ancora una volta i diritti della comunità LGBTQ+.