Uomini e Donne paura per Raffaella Scuotto: operata, come sta

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Raffaella Scuotto, ha reso noto di essersi sottoposta a un intervento chirurgico negli ultimi giorni

I fan di Uomini e Donne hanno conosciuto Raffaella Scuotto nel corso dell’ultimo trono del dating show, essendo stata corteggiatrice e poi scelta del tronista Brando Ephrikian.

raffaella ued operata
Operata l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: cos’è successo a Raffaella. Credits: instagram @uominiedonne (operarenamagazine.it)

A distanza di un paio di mesi dalla scelta, la coppia appare più innamorata che mai , condividendo sui social attimi di vita insieme, come vacanze e quotidianità. Tuttavia, l’ex corteggiatrice napoletana ha utilizzato Instagram anche per rendere noto ai suoi follower di doversi sottoporre a un delicato intervento chirurgico. La donna ha spiegato nei dettagli il problema che aveva avuto e in molti si chiedono oggi come stia. Di seguito, scopriamo cosa ha rivelato.

Raffaella Scuotto, il racconto dell’intervento chirurgico

Nelle ultime ore, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Raffaella Scuotto si è lasciata andare a rivelazioni che hanno preoccupato molto i suoi follower. La donna aveva avvertito che sarebbe stata assente a causa di un intervento chirurgico al quale doveva sottoporsi. Raffaella ha raccontato l’inizio di questo percorso, partito da una visita dalla sua dermatologa. In seguito, grazie alla ginecologa e al pap test, ha riscontrato la presenza di un polipo cervicale, che ha dovuto rimuovere tramite intervento.

Pur essendo un intervento non invasivo e di routine, i fan si sono allarmati, tanto che sono stati tantissimi i messaggi dei follower per sapere come stesse. Dopo ore di assenza, l’ex corteggiatrice è tornata su Instagram e ha aggiornato tutti coloro che la seguono, rassicurando che ora sta bene. Tuttavia, nel raccontare la sua esperienza, la giovane ha sottolineato l’importanza della prevenzione e di sottoporsi a controlli regolari, per evitare il sorgere di problemi ben più gravi.

raffaella operata uomini e donne
Cos’è successo a Raffaella e perché è stata operata. Credits: instagram @uominiedonne (operarenamagazine.it)

“Ci tengo a dire quanto sia importante farsi controllare, perché da cosa nasce cosa, tanto è vero che dal mio percorso dermatologico è nato il mio percorso ginecologico,” ha esordito sui social. Raffaella ha rivelato di non essere stata impeccabile negli ultimi anni e di essersi trascurata molto. Per evitare che molti commettano lo stesso errore, ha invitato i suoi follower a non seguire il suo esempio precedente e a mettere in primo piano la prevenzione.

“Quando abbiamo trovato questo polipetto lui mi ha detto di stare tranquilla, perché non sapevamo da quanto tempo ce l’avessi. Io poi ho sorvolato sulla questione salute per diverso tempo, cosa che non farò mai più”, ha detto. Fortunatamente, la giovane si è ripresa e oggi può raccontare con un sospiro di sollievo la sua esperienza delicata.

Gestione cookie