Carlo Conti, dopo anni spunta il segreto della sua vita che ha sempre tenuto nascosto: ecco cosa fa ogni giorno il conduttore
Uno dei conduttori che ha cambiato radicalmente il mondo dello spettacolo dagli anni Novanta ad ora, che andrà a sostituire uno dei più grandi direttori artistici avuti fino ad ora per la kermesse sanremese è proprio lui: Carlo Conti. Negli anni ha rappresentato il punto di riferimento del varietà televisivo per eccellenza ed è riuscito a tenere incollati milioni di spettatori nel suo show Tale e quale. Oggi, però, vi sveleremo un segreto venuto fuori solo ora.
Giovanissimo, ha sempre avuto le idee chiare circa il su futuro all’interno dello spettacolo e, nonostante la sua eterna passione per le emittenti radiofoniche, inizialmente costruisce il suo futuro all’interno di una banca, dove per tre anni ci lavora. Con forza e determinazione, decide di seguire il suo sogno e la libertà di poterlo realizzare, licenziandosi molto presto.
Inizialmente comincia a lavora presso alcune emittenti radiofoniche locali, ma successivamente lancia il suo primo show Un Ciak per artisti, dove farà la conoscenza di Leonardo Pieraccioni. Successivamente, nascerà Succo D’Arancia sempre su Teleregione Toscana, dove faranno la conoscenza di Giorgio Panariello. I tre fonderanno Fratelli D’Italia e spopoleranno in tutti i teatri della Toscana con un sold out pazzesco.
Oggi, Carlo Conti è il fulcro della televisione italiana per eccellenza, di una competenza assoluta sia dal punto di vista musicale che di spettacolo in generale; qualche mese fa, dopo l’addio di Amadeus, è stato annunciato che sarà proprio Carlo a condurre la prossima edizione del festival di Sanremo 2025 con tantissime sorprese anche in termini di regolamento.
Carlo Conti, finalmente spunta il suo segreto: ecco qual è
Siamo sempre stati abituati a vedere Carlo Conti come una persona pacata, umile, professionale e dalle caratteristiche semplici. Non ci crederete mai, ma anche Carlo ha i suoi segreti che sono venuti fuori in una intervista di qualche tempo fa: finalmente vi sveleremo un aspetto mai rivelato prima d’ora.
In una intervista rilasciata qualche tempo fa a Tv Sorrisi e Canzoni, Carlo Conti tra le tante domande a cui ha deciso di rispondere c’è né stata una relativa proprio ad uno dei suoi desideri più grandi che si augura sempre di realizzare con tanta forza e determinazione.
La giornalista, per l’appunto, le ha chiesto quali fossero i suoi buoni propositi per l’anno 2024 e, con tanta sorpresa Carlo Conti ha dato una risposta incredibile ma soprattutto inaspettata.
L’uomo ha confessato: “Professionalmente, non chiederei niente di più e niente di meno delle soddisfazioni e dei programmi che ho. Personalmente, invece, penso alla salute, ma ciò che desidero è semplicemente quello che ho già”.