Anna Tatangelo è una delle voci più incisive della musica nostrana. Ma com’è finita davvero la relazione con Narducci?
Anna Tatangelo è una cantante amata e stimata dal pubblico italiano. Ma davvero la sua storia con Narducci è terminata tra accuse e veleni e come mai? Ecco tutti i dettagli della vicenda.
Anna Tatangelo è una straordinaria cantante che a 15 anni ha vinto la categoria giovanile del Festival di Sanremo con il brano Doppiamente fragili. Da allora è sempre stata in prima linea nel mondo dello spettacolo italiano. Nel 2002 ha incontrato il cantante Gigi D’Alessio e tre anni dopo l’ha accompagnato in tour in Australia. I due si sono innamorati, mettendo da parte la differenza di età di 20 anni. Ai tempi il cantante era ancora sposato con Carmela Barbato da cui aveva avuto tre figli. La loro relazione, venuta alla luce nel 2006, ha fatto parecchio scalpore ma loro non hanno badato ai pettegolezzi, forti del loro amore.
Nel 2009 la musicista di Sora ha dato alla luce il suo unico figlio: Andrea. Nel 2016 è iniziata una grave crisi di cui hanno parlato pubblicamente entrambi l’anno successivo. Nel 2018 c’è stato un ritorno di fiamma, terminato definitivamente nel 2020. In seguito la vip ha avuto una storia con Livio Cori, un giovane rapper napoletano. Purtroppo le cose non hanno funzionato nemmeno con lui. Ma cosa è successo invece con Narducci? Sembrava che tutto andasse bene e invece è arrivata una doccia gelata.
Anna Tatangelo e Mattia Narducci, splendido modello ventisettenne che ha 10 anni in meno di lei, sembravano una coppia indissolubile. Molto affiatati presenziavano a tutti gli eventi della vip. La loro relazione insomma lasciava bene sperare. I due stavano insieme da un anno, ma le cose in amore, si sa, possono cambiare molto velocemente.
Pare proprio che i due si siano detti addio. Non ci sono confessioni o smentite definitive, ma questa sembra essere la realtà. La coppia ha smesso di comparire insieme sui social, la cantante e il modello non si seguono più. Secondo voci di corridoio la relazione sarebbe terminata già da un mese. Poco tempo fa l’artista aveva rilasciato un’intervista in cui raccontava di essere uscita da una relazione tossica. “Bisogna passare attraverso la consapevolezza che si può stare bene anche senza l’altro“, aveva detto la musicista. Chissà se a questo punto la conduttrice trascorrerà da sola l’estate.
Durante il recente Festival del Cinema e della televisione di Benevento (BCT), Paolo Bonolis ha…
Il panorama musicale italiano è in continua evoluzione, e la classifica degli album più venduti…
Beautiful continua a essere uno degli appuntamenti fissi per gli amanti delle soap opera in…
Una grande novità sta per abbattersi sui procedimenti di divorzio. I giudici avranno un’arma in…
Agosto si preannuncia un mese importante per molti pensionati italiani, grazie a previsti incrementi e…
Dopo il meno che soddisfacente esito della cosiddetta rottamazione quater, il panorama fiscale italiano si…