Endless+Love%2C+Tufan+mette+in+pericolo+Kemal%3A+Asu+%C3%A8+su+tutte+le+furie
operarenamagazineit
/2024/06/24/endless-love-tufan-mette-in-pericolo-kemal-asu-e-su-tutte-le-furie/amp/
Spettacolo

Endless Love, Tufan mette in pericolo Kemal: Asu è su tutte le furie

Tufan metterà in pericolo Kemal nelle prossime puntate di Endless Love, Asu sarà furiosa, cosa accadrà? Tutto quello che c’è da sapere.

Colpi di scena e novità a Endless Love non mancano mai, tenendo spesso tutti col fiato sospeso. Cosa accadrà nei prossimi episodi? Le vicende dei protagonisti continueranno ad incuriosire i telespettatori, in termini di ascolti la soap opera turca sta conquistando un notevole successo, oltre che sul piccolo schermo è disponibile anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.

Tufan mette in pericolo Kemal a Endless Love: cosa accadrà nelle prossime puntate (Screenshot video Mediaset Infinity) -operarenamagazine.it

Nelle precedenti puntate Kemal aveva organizzato un perfetto piano di fuga con Nihan, la sorella però li ha traditi e ha permesso ad Emir di trovare il loro rifugio segreto. Approfittando dell’assenza di Soydere, lo spietato imprenditore ha fatto visita alla moglie e l’ha minacciata per l’ennesima volta.

Kozcuoğlu ha detto alla Sezin che avrebbe ucciso sia Kemal che i suoi cari se non fosse tornata a casa con lui. E lei, per paura, ha accettato. La pittrice gli ha però chiesto un’ultima notte con il suo amato per convincerlo che sia stata sua l’idea di rinunciare alla loro fuga.

Spoiler Endless Love: Asu scopre che Soydere è tornato, sarà furiosa con Tufan

Nella puntata che andrà in onda martedì 25 giugno, Emir rivelerà ad Asu che il suo amato è tornato dopo aver tentato la fuga con sua moglie. Lei ne resterà molto sorpresa e si renderà conto che Tufan non ha seguito le sue indicazioni.

La ragazza aveva chiesto al suo complice di non rivelare alcuna informazione a Kozcuoğlu che potesse aiutarlo a trovare Kemal e Nihan. Era disposta a rinunciare a Soydere perché temeva che se fosse tornato Emir gli avrebbe fatto del male e lei voleva proteggerlo. Le anticipazioni fanno sapere che Asu sarà furiosa con Tufan per aver messo l’ingegnere in pericolo.

Asu furiosa con Tufan a Endless Love (Screenshot video Mediaset Infinity) -operarenamagazine.it

Durante un confronto il braccio destro di Emir spiegherà alla ‘nipote’ di Hakki cosa lo ha spinto ad agire in quel modo, subito dopo confesserà di essere innamorato di lei. Nel frattempo Nihan e Kemal stanno soffrendo moltissimo a causa della loro separazione, lui è convinto che rinunciare alla loro fuga non sia stata davvero una scelta della Sezin e che sia stata costretta e inizierà ad indagare.

La pittrice si confiderà con Leyla, raccontando tutto quello che è successo ma le chiederà di non dire nulla a Kemal per proteggerlo. Lui riuscirà a scoprire come sono andate davvero le cose? Questo le anticipazioni non lo rivelano, non ci resta che attendere la messa in onda dei prossimi episodi di Endless Love per scoprire tutto quello che succederà.

Sara Fonte

Recent Posts

Bonolis problemi con Mediaset? Perché Ciao Darwin chiude: “Troppi paletti”

Durante il recente Festival del Cinema e della televisione di Benevento (BCT), Paolo Bonolis ha…

5 mesi ago

Hit parade, Geolier spodestato dalla rapper più amata

Il panorama musicale italiano è in continua evoluzione, e la classifica degli album più venduti…

5 mesi ago

Beautiful anticipazioni, colpo di scena: chi è il vero padre di Luna

Beautiful continua a essere uno degli appuntamenti fissi per gli amanti delle soap opera in…

5 mesi ago

Divorzio ora la GDF può indagare sui beni nascosti o non dichiarati al coniugi: come funzionerà

Una grande novità sta per abbattersi sui procedimenti di divorzio. I giudici avranno un’arma in…

5 mesi ago

Ad agosto previsti rimborsi e aumenti INPS per queste pensioni: a chi spetteranno

Agosto si preannuncia un mese importante per molti pensionati italiani, grazie a previsti incrementi e…

5 mesi ago

Arriva una nuova sanatoria fiscale per il 2024: come funzionerà il taglio dei debiti e a chi spetterà

Dopo il meno che soddisfacente esito della cosiddetta rottamazione quater, il panorama fiscale italiano si…

5 mesi ago