Gianni+Sperti%2C+dopo+anni+spunta+la+terribile+verit%C3%A0+su+Paola+Barale%3A+il+motivo+della+rottura+%C3%A8+solo+questo
operarenamagazineit
/2024/06/26/gianni-sperti-dopo-anni-spunta-la-terribile-verita-su-paola-barale-il-motivo-della-rottura-e-solo-questo/amp/
Spettacolo

Gianni Sperti, dopo anni spunta la terribile verità su Paola Barale: il motivo della rottura è solo questo

A distanza di anni spunta la verità sulla fine della loro storia d’amore, cosa ha detto Gianni Sperti sulla rottura con Paola Barale.

Sono trascorsi moltissimi anni da quando i due sono stati una coppia, erano infatti gli anni ‘Novanta’ quando si innamorarono. La relazione tra Gianni Sperti e Paola Barale durò circa sette anni, col tempo però le cose non hanno più funzionato e nel 2002 hanno deciso di separarsi in modo definitivo.

Perché tra Gianni Sperti e Paola Barale è finito il matrimonio? Tutta la verità (operarenamagazine.it)

La fine del loro matrimonio ha fatto non poco discutere, in tutti questi anni si è parlato spesso della loro rottura e dei motivi che li avrebbero spinti a dirsi addio. Nessuno dei due si è lasciato mai sfuggire molti dettagli, ciò che è certo però è il fatto che non si siano lasciati serenamente, a distanza di molto tempo infatti continuano a lanciarsi pungenti frecciatine.

Dopo oltre vent’anni c’è chi ancora si chiede perché è finita tra Gianni Sperti e Paola Barale, lui è tornato a parlare della loro relazione e ha finalmente svelano la verità. Parlando dell’ex moglie il noto opinionista di Uomini e Donne ha rivelato che credeva che sarebbe stato ‘per sempre’, lei gli chiese di sposarla quando lui aveva 23 anni ma non era pronto, due anni dopo le fece lui la proposta.

Perché è finita tra Gianni Sperti e Paola Barale? Lui dopo anni svela la verità

Il noto opinionista ha fatto sapere che era molto innamorato dell’ex moglie e si è sentito molto amato quando stavano insieme, poi tra loro è finita per diversi motivi.

Gianni Sperti rivela perché è finito il matrimonio con la Barale. Credits: Instagram @paolabaraleofficial e @giannispertiofficial -operarenamagazine.it

Riferendosi alla rottura con la nota conduttrice, Gianni Sperti non ha escluso che tra loro si sia messa in mezzo un’altra persona. Queste le sue parole: “Forse si è innamorata di qualcun altro e se ti innamori di qualcun altro è perché qualcosa non funziona”. Con le sue parole ha chiaramente lasciato intendere che lei potrebbe averlo tradito. Ad ogni modo ci ha tenuto a precisare che lui ricorda la parte positiva di quel rapporto e la loro complicità, nei confronti dell’ex non prova alcun rancore.

In una passata ospitata a Verissimo, Paola Barale aveva invece fornito una versione totalmente diversa sulla fine del suo matrimonio con l’ex ballerino. Alla conduttrice aveva chiaramente detto che dopo un po’ si è ritrovata davanti una persona totalmente diversa da quella che credeva, parole che non erano affatto piaciute all’ex marito. Il motivo? A parer suo l’intenzione dell’ex era quella di fare credere che lui è omosessuale.

Sara Fonte

Recent Posts

Bonolis problemi con Mediaset? Perché Ciao Darwin chiude: “Troppi paletti”

Durante il recente Festival del Cinema e della televisione di Benevento (BCT), Paolo Bonolis ha…

3 mesi ago

Hit parade, Geolier spodestato dalla rapper più amata

Il panorama musicale italiano è in continua evoluzione, e la classifica degli album più venduti…

3 mesi ago

Beautiful anticipazioni, colpo di scena: chi è il vero padre di Luna

Beautiful continua a essere uno degli appuntamenti fissi per gli amanti delle soap opera in…

3 mesi ago

Divorzio ora la GDF può indagare sui beni nascosti o non dichiarati al coniugi: come funzionerà

Una grande novità sta per abbattersi sui procedimenti di divorzio. I giudici avranno un’arma in…

3 mesi ago

Ad agosto previsti rimborsi e aumenti INPS per queste pensioni: a chi spetteranno

Agosto si preannuncia un mese importante per molti pensionati italiani, grazie a previsti incrementi e…

3 mesi ago

Arriva una nuova sanatoria fiscale per il 2024: come funzionerà il taglio dei debiti e a chi spetterà

Dopo il meno che soddisfacente esito della cosiddetta rottamazione quater, il panorama fiscale italiano si…

3 mesi ago