A pochi giorni dalla sua ultima apparizione pubblica, gli esperti discutono sul significato della foto pubblicata da Kate Middleton.
La prima apparizione pubblica della principessa del Galles, dopo l’annuncio della malattia, era uno dei momenti più attesi di Trooping the Colour, la cerimonia annuale effettuata dai reggimenti del Commonwealth e del British Army. Sorridente e solare, ma con un velo di tristezza, Kate Middleton ha affrontato il popolo inglese mostrandosi forte e vicina alla sua famiglia.
Nel corso di questi lunghi mesi di attesa, l’opinione pubblica internazionale si era più volte interrogata sulle reali condizioni di salute dell’amata principessa, affetta da un tumore. Dopo un intervento d’urgenza presso la London Clinic, Kate Middleton ha annunciato al sua malattia con un breve video messaggio, in cui parla apertamente delle sue condizioni fisiche.
La salute della futura regina del Regno Unito è nelle mani di un team medico altamente specializzato, il quale ha dato recentemente il consenso per l’apparizione pubblica durante la cerimonia del Tropping the Colour. Il popolo inglese attende ulteriori novità in merito alle prossime apparizioni pubbliche della principessa, sperando di poter assistere al suo rientro definitivo il prima possibile.
Pochi giorni prima dell’attesissimo Tropping the Colour, la principessa del Galles ha pubblicato sul canale social ufficiale una foto che la ritrae da sola, immersa nella natura. Lo scatto, realizzato da Matt Porteous, è accompagnato da un lunga didascalia, in cui la principessa ringrazia per l’affetto e il sostegno ricevuto da ogni parte del mondo. La foto ha scatenato le opinioni di alcuni esperti della Royal family, come la biografa Sally Bedell Smith, la quale sottolinea il messaggio spirituale dietro allo scatto.
“Kate guarda verso l’alto come segno di speranza e incoraggiamento per tutti“, spiega Bedell Smith sottolineando come la principessa sia da sempre una sostenitrice della filosofia giapponese del “bagno nella foresta”, pensata per ricaricare il proprio benessere. Per Ailsa Anderson, ex addetta stampa della compianta Regina Elisabetta, la scelta di Kate di farsi ritrarre da sola è un chiaro riferimento alla sua battaglia personale contro la malattia. “È un viaggio che deve fare da sola”, spiega Anderson sottolineando la forza e il coraggio dimostrati dalla principessa del Galles in questi mesi particolarmente complessi.
Durante il recente Festival del Cinema e della televisione di Benevento (BCT), Paolo Bonolis ha…
Il panorama musicale italiano è in continua evoluzione, e la classifica degli album più venduti…
Beautiful continua a essere uno degli appuntamenti fissi per gli amanti delle soap opera in…
Una grande novità sta per abbattersi sui procedimenti di divorzio. I giudici avranno un’arma in…
Agosto si preannuncia un mese importante per molti pensionati italiani, grazie a previsti incrementi e…
Dopo il meno che soddisfacente esito della cosiddetta rottamazione quater, il panorama fiscale italiano si…