Kate Middleton molto presto tornerà nuovamente a farsi vedere in pubblico: ecco quando e dove la principessa sarà protagonista.
Dopo un lungo periodo di assenza- dovuto alla scoperta della malattia e alle successive cure- Kate Middleton è tornata a mostrarsi in pubblico durante il Trooping The Colour. Qualche ora prima dell’evento, in cui si celebra simbolicamente il compleanno del sovrano, aveva fatto sapere che si sarebbe presentata. La principessa, nello stesso messaggio condiviso sui profili ufficiali, aveva anche parlato delle sue attuali condizioni di salute.
“Sto facendo buoni progressi ma come tutti coloro che passano attraverso la chemioterapia sapranno, ci sono giorni buoni e giorni cattivi. In quei giorni cattivi ti senti debole, stanco, e devi cedere al tuo corpo riposo. Ma nei giorni buoni, quando ti senti più forte, vuoi sfruttare al meglio il tuo benessere”, aveva spiegato. Ed è con uno spirito del tutto positivo che ha poi deciso di prendere parte al grande evento, dove è stata al centro dell’attenzione. In seguito a quella uscita pubblica, in tanti si sono chiesti quando tornerà a farsi vedere di nuovo. A quanto pare c’è la data della sua seconda apparizione.
Kate Middleton riapparirà di nuovo in pubblico: ecco quando si mostrerà
Kate Middleton è tornata a splendere agli occhi dei sudditi e lo ha fatto durante la cerimonia in cui si è celebrato il compleanno del re. Per l’occasione ha sfoggiato un vestito bianco con un cappello coordinato e ha scelto dei gioielli che le illuminavano il viso. Ancora una volta la principessa ha messo in evidenza la sua raffinata eleganza e il suo portamento perfetto. Nonostante siano passati pochi giorni dall’uscita, i sudditi già si chiedono quando tornerà di nuovo a mostrarsi.
Il sito Elle ha segnalato un periodo di tempo preciso, specificando che Kate potrebbe tornare ad apparire dal 1 al 14 luglio, durante il torneo di Wimbledon: “La mamma di George, Charlotte e Louis, oltre ad essere una grande appassionata di tennis, è anche royal patron dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club e non ha mai perso una finale della competizione dal royal box”, si legge sulla rivista.
Kate Middleton potrebbe quindi tornare presto a farsi vedere durante il famoso torneo di tennis. Il motivo della sua presenza è legato al ruolo che ha all’interno dell’evento e inoltre è sempre stata una grande appassionata di questo sport. Sembrerebbe, però, che la principessa- con questa nuova uscita- voglia zittire i rumors sulle sue condizioni di salute. Ovviamente si tratta soltanto di un’ipotesi e al momento non ci sono conferme, ma potrebbero arrivare nei prossimi giorni.