Sono passate solo poche settimane dalla fine dell’ultima edizione di Uomini e Donne, ma l’attesa per la prossima stagione è già palpabile.
Il pubblico è curioso di scoprire chi saranno i nuovi tronisti che, seguendo le orme di Brando Ephrikian, Cristian Forti e Daniele Paudice, cercheranno l’amore nel programma.
Questi ultimi hanno lasciato il programma felicemente fidanzati, dimostrando che trovare l’amore in televisione è possibile.
Secondo alcune indiscrezioni circolate recentemente, la nuova edizione potrebbe vedere come protagonisti una dama e un cavaliere provenienti dal parterre over.
Questa scelta rappresenterebbe una novità interessante per il format del programma condotto da Maria De Filippi.
La possibilità che i nuovi tronisti siano selezionati tra i partecipanti più maturi suggerisce un’apertura verso storie d’amore diverse da quelle finora raccontate.
### Nuovi tronisti Uomini e Donne: tra attese e speranze
Negli ultimi giorni si era diffuso il rumor secondo cui Gianni Sperti e Tina Cipollari potessero essere i nuovi volti del trono. Tuttavia, entrambi hanno prontamente smentito queste voci attraverso dichiarazioni ufficiali, confermando che torneranno nella prossima edizione del programma ma mantenendo inalterato il loro ruolo di opinionisti.
Le speculazioni sui possibili nuovi tronisti sono alimentate anche dalle dichiarazioni dell’esperto di gossip Amedeo Venza. Attraverso una stories su Instagram ha rivelato che sono in corso casting per selezionare chi avrà l’onore e l’onere di sedere sul prestigioso trono.
Venza ha accennato alla possibilità che tra i candidati vi sia una dama o un cavaliere degli Over, senza tuttavia fornire ulteriori dettagli sui nomi dei papabili protagonisti.
La decisione di Maria De Filippi di potenzialmente includere nel cast dei tronisti figure provenienti dal parterre over non è nuova.
In passato, infatti, Ida Platano aveva avuto questa opportunità senza tuttavia riuscire a trovare la sua anima gemella all’interno del programma. Nonostante ciò, sembra che la produzione sia disposta a dare una nuova chance a questo tipo di narrazione sentimentale, forse sperando in esiti più felici rispetto al passato.
Mentre le registrazioni della nuova stagione sono previste per riprendere il 30 agosto secondo quanto riportato dall’esperto Lorenzo Pugnaloni, resta alta l’attesa intorno ai nomi dei futuri protagonisti del dating show più seguito della televisione italiana.
Conferme ufficiali dovrebbero arrivare nelle prossime settimane direttamente dagli account social ufficiali del programma o tramite annunci diretti dalla produzione durante gli eventuali appuntamenti televisivi estivi dedicati al mondo dello spettacolo italiano.