Prima che il mondo conoscesse la favola moderna tra Kate Middleton e il principe William, c’era un’altra storia d’amore meno nota ma ugualmente significativa nella vita della futura Duchessa di Cambridge.
L’ex fidanzato di Kate Middleton risale ai suoi anni universitari a St. Andrews.
Nonostante il passare degli anni e le nuove direzioni prese dalle rispettive vite personali e professionali, Kate Middleton e quest’uomo hanno dimostrato che è possibile mantenere un legame solido anche dopo la fine di una relazione sentimentale.
La presenza reciproca ai rispettivi matrimoni ne è stata una testimonianza evidente: l’ex fu invitato alle nozze reali del 2011 tra William e Kate; analogamente i principi del Galles parteciparono al suo matrimonio nel 2013.
La relazione tra Kate Middleton e Rupert Finch ha avuto luogo all’università di St. Andrews in Scozia, dove entrambi erano studenti. Conosciutisi nel 2001, quando Kate si iscrisse alla facoltà di Storia dell’Arte e Rupert era già un membro attivo della comunità universitaria da tre anni, la loro storia d’amore durò fino al 2002.
Durante quel periodo, Rupert era noto per essere un membro della squadra di cricket del college e godeva di una certa popolarità tra gli studenti.
Dopo meno di un anno dalla loro relazione, Kate e Rupert decisero di prendere strade diverse. Nonostante ciò, mantennero un rapporto amichevole nei successivi anni.
La rottura non sembrò lasciare amarezze tra i due; anzi, dimostrarono una maturità notevole nel gestire il post-relazione. Poco dopo la loro separazione, infatti, Kate catturò l’attenzione del principe William durante una sfilata benefica in abito trasparente – evento che segnò l’inizio della loro storia d’amore.
Rupert Finch proseguì i suoi studi spostandosi prima all’Ampleforth College nello Yorkshire e poi a Guildford per completare la sua formazione in Legge.
Oggi vanta una carriera professionale consolidata come avvocato ed è consigliere generale per una società specializzata in ingegneria tecnologica.
Il matrimonio tra Rupert Finch e Lady Natasha Rufus Isaacs non solo ha rafforzato ulteriormente il legame con William e Kate, ma ha anche evidenziato le connessioni nobiliari che intercorrono tra diverse famiglie dell’alta società britannica.
Presente al matrimonio anche la principessa Eugenie insieme a suo marito Jack Brooksbank – dimostrando così come le amicizie nate negli anni universitari possano evolversi in solidali reti sociali che attraversano generazioni.
Durante il recente Festival del Cinema e della televisione di Benevento (BCT), Paolo Bonolis ha…
Il panorama musicale italiano è in continua evoluzione, e la classifica degli album più venduti…
Beautiful continua a essere uno degli appuntamenti fissi per gli amanti delle soap opera in…
Una grande novità sta per abbattersi sui procedimenti di divorzio. I giudici avranno un’arma in…
Agosto si preannuncia un mese importante per molti pensionati italiani, grazie a previsti incrementi e…
Dopo il meno che soddisfacente esito della cosiddetta rottamazione quater, il panorama fiscale italiano si…