Moltissimi gli interrogativi che hanno circondato il matrimonio tra Meghan Markle e il principe Harry, soprattutto per quanto riguarda il passato della sposa, definita la ‘principessa d’America’.
Tra i capitoli più chiacchierati della sua vita precedente c’è sicuramente quello relativo al suo primo matrimonio con Trevor Engelson.
Ma chi è realmente l’uomo che ha condiviso una parte significativa della vita di Meghan prima del suo ingresso nella famiglia reale britannica?
La storia tra Meghan Markle e Trevor Engelson rimane uno degli episodi più affascinanti ed enigmatici legati alla figura dell’ex attrice americana diventata membro della famiglia reale britannica. Nonostante le difficoltà incontrate entrambi hanno saputo voltare pagina trovando nuove strade verso la felicità personale.
Meghan Markle e l’ex marito: un passato da scoprire
Trevor Engelson, nato il 23 ottobre 1976 a Great Neck, New York, è un noto produttore cinematografico americano. La sua carriera inizia come assistente nel mondo dello spettacolo per poi raggiungere le vette della fama internazionale grazie alla produzione di pellicole di rilievo come “9/11 Remember Me”. Gestore della Underground Film, Engelson si è fatto strada nell’industria cinematografica dimostrando grande talento e dedizione.
Il matrimonio tra Trevor Engelson e Meghan Markle si svolse in Giamaica nel 2011. Descritto come un evento ‘easy’, caratterizzato da buona musica e balli sfrenati sulla spiaggia, sembrava l’inizio di una favola moderna. Tuttavia, non tutto procedette come previsto. Il loro incontro risaliva al 2004 in California, ma fu Meghan a decidere per la fine del loro legame. Le ragioni? Differenze caratteriali inconciliabili e la distanza fisica – lui a Los Angeles per lavoro lei a Toronto per le riprese di “Suits” – furono i principali motivi citati dai media.
Nonostante il dolore causato dalla separazione da Meghan, Trevor ha trovato nuovamente l’amore accanto a Tracey Kurland, che ha sposato nel 2019. La coppia ora vive felicemente a Los Angeles insieme ai loro due figli: Ford Grace e Sienna Lee.
La Kurland non appartiene al mondo dello spettacolo ed è figlia di un ricco banchiere. Secondo alcune fonti sarebbe una nutrizionista dei vip ma poco altro si sa sulla sua biografia personale. Ciò che è certo è che ha saputo conquistare il cuore dell’ex marito della Duchessa del Sussex portando nuova felicità nella sua vita.