Qual è il miele più buono, quello prodotto da Meghan Markle o quello firmato da Re Carlo III? Scoppia la guerra commerciale tra reali.
Questa domanda sta iniziando a circolare tra gli appassionati di prodotti reali e sembra destinata a rimanere senza risposta per un po’.
Da una parte abbiamo il miele degli alveari Royal a Highgrove, già disponibile per l’acquisto nei gift shop dei palazzi reali inglesi e scozzesi. Dall’altra, il mondo attende con impazienza il lancio ufficiale di American Riviera Orchard, il nuovo marchio sotto cui verrà commercializzato il miele della Duchessa di Sussex.
La competizione tra Carlo e Meghan si sta delineando sempre più come una vera e propria battaglia commerciale. Forte della sua esperienza con Duchy Of Cornwall, l’azienda dei principi del Galles, Re Carlo sembra avere tutte le carte in regola per prevalere su sua nuora.
Un esempio lampante è stato il successo strepitoso di una recente marmellata di fragole prodotta con frutti coltivati nelle residenze Royal, che ha registrato un immediato sold out. Al contrario, Meghan Markle si è limitata a promuovere la sua versione del prodotto principalmente tra gli amici.
Il miele cremoso offerto da Re Carlo proviene direttamente dalle api degli alveari situati nella residenza reale che egli stesso cura personalmente, assistito da un team di esperti apicoltori.
Questo prodotto biologico viene descritto come particolarmente delicato e ideale per accompagnare la colazione mattutina. Il suo caratteristico sapore al lime deriva dal fatto che le api si nutrono dei fiori presenti nei giardini reali durante l’inizio dell’estate.
Tutto ciò che porta il marchio della residenza preferita dal sovrano suscita grande interesse presso i visitatori dei gift shop delle diverse dimore Windsor.
Il miele Highgrove Royal Estate Honey non fa eccezione ed è diventato molto popolare anche negli acquisti online effettuati da clienti in tutto il mondo. Nonostante il prezzo piuttosto elevato – 25 sterline (circa 30 euro) per un barattolo da 350 grammi – i fan del re non hanno esitato ad acquistarlo.
Da Montecito, dove risiedono i Sussex in California, arriva la conferma che il lancio definitivo del brand American Riviera Orchard è imminente.
Oltre alle già annunciate marmellate di fragole e lamponi e ai biscottini per cani, verrà presto messo in vendita anche un vino rosè che promette di competere con gli alcolici più “royal” già offerti nei gift shop delle residenze di Carlo III.
Questo articolo ha esplorato la nascente rivalità commerciale tra Meghan Markle e Re Carlo III nel settore alimentare premium legato alla Corona britannica.
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